ASOLO FORME


Asolo forme nasce nel 2000 dall'idea di Egidio Ravanello, proveniente da un'antica tradizione di falegnami, il quale reinterpreta la propria attività grazie alla passione per il legno, all'esperienza ed all'abilità manuale maturate in oltre 40 anni di lavoro.

Nel segno della continuità aziendale si è affiancato il figlio Stefano, che, in breve, ha acquisito l'esperienza maturata dal padre e che, con costanti corsi ed aggiornamenti, l'ha evoluta, implementando l'uso della progettazione 3D.

Utilizzando i migliori materiali e le tecnologie più appropriate, l'azienda, che collabora anche con importanti nomi del settore nella realizzazione di arredi, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

A questo si aggiunge la creazione di mobili e complementi d'arredo, dove esperienza e manualità artigianale si fondono col legno nella creazione di pezzi unici.

L'azienda è, inoltre, in grado di realizzare arredamenti e complementi d'arredo, oltre che per la casa, per esercizi pubblici, studi professionali e negozi.

Vi è la ricerca, in particolare, di nuove soluzioni con caratteristiche artistico-artigianali, anche con l'utilizzo di macchinari ad elevato contenuto tecnologico (CNC a 5 assi con progettazione in 3d) per la realizzazione di complementi sagomati e lavorazione su stratificato (PHL).

 

 

JoomSpirit